lunedì 6 settembre 2010

Il mio libro

Mi hanno chiesto di parlare ancora del libro... 
OK. S'intitola "Frollini a colazione (ma io volevo la brioche)", Excogita di L. Bianciardi Editore.
Be' è una storia molto femminile, che parla di una single alle prese con problemi di cuore, colleghi e capelli, cioè di me. Lo potete quindi tenere in considerazione per un regalino ad un'amica single - ma in fondo chi non è stata single almeno per 1 giorno?? Insomma si tratta del classico libro da leggere sotto l'ombrellone, ammesso che ce ne siano ancora di aperti... (qui a Levanto si!). Quindi amiche, cugine, sorelle, colleghe, cognate, nemiche, tutte saranno degne destinatarie di quest'irresistibile storia. 
A Milano è in vendita già da tempo in diverse librerie, inclusa Feltrinelli in Duomo e Libreria del Corso in Corso Buenos Aires. In ogni caso, qualsiasi libreria ve lo può procurare. E poi si può ordinare online direttamente all'editore...

1 commento:

Phill ha detto...

Ciao, io sono Silvia, ed ho da poco pubblicato anche io con Excogita ( e credo ci vedremo a Belgioioso )
Ho scritto un fantasy "Le voci di Nike", volevo chiederti se ti interessava fare uno scambio: ci leggiamo, ci commentiamo (anche sui rispettivi siti/blog) e così facciamo un pò girare i nostri nomi! :)
Se ti interessa puoi scrivere a neitherthemoon@hotmail.it
Ciao e in bocca al lupo col tuo libro!!!
Silvia