giovedì 9 settembre 2010

Motivazione

Forse qualcuno si sta chiedendo il motivo della nascita di questo Blog.
Ebbene è nato, come già ho avuto modo di dire più volte, grazie ad Irene, soprattutto per non far mai venir meno l'interesse verso il romanzo.
Ora a neppure 10 giorni dal suo primo vagito, mi rendo conto che oltre ad essere diventato l'organo di informazione ufficiale dei frollini, è anche un forte canale di comunicazione al quale affido molto di me.
Dalle statistiche vedo che è molto visitato, anche se pochissimi lasciano un commento, probabilmente per una sorta di scarsa familiarità coi blog.
Come non capirli?

Bisogna semplicemente selezionare un profilo tra quelli proposti nella finestra “Commenta come:” che si apre quando si scrive il commento, ipotizzando che chi scrive non sia già registrato in alcun posto, consiglio di scegliere Account Google e di procedere alla registrazione “in diretta”. Non è assolutamente necessario codificare un nuovo indirizzo di posta elettronica, ognuno può usare quello che già possiede, inserendo l’indirizzo di posta elettronica pre esistene deve poi inventarsi solo una password, che abbinata all’indirizzo e mail, consente la registrazione.

Detto ciò vi prego comunque di continuare a visitarlo, vi ricordo di salvarlo tra i preferiti se ancora non lo avete fatto, in modo che, in qualsiasi momento, basterà un click per connettervi con i frollini.
(Un calo di zuccheri può essere sempre in agguato, i frollini servono anche a questo!)

Nessun commento: