martedì 19 ottobre 2010

Vestiti anti fascino, anti cucco, anti tutto, insomma antipatici

Cosa non indossare se volete far colpo su qualcuno, che sia Occhi Verdi  (ok  forse sono l'ultima a poter dare consigli in tal senso) che sia un colloquio di lavoro, che sia qualsiasi cosa a cui teniate.

- Total jeans gonna o pantalone + giubbino che fa tanto figli dei fiori, pic nic in campagna, inutile non dona a nessuno, basta poco per cambiare drasticamente l'effetto: un pantalone di jeans ma colorato!
- Gonnelloni stile Holly Hobbie multistagionali carinissimi ma assolutamente osceni a meno che non siate bambole di pezza con lunghe trecce di lana.
- Nero dalla testa ai piedi, con un giro di perle, in questo caso o vi chiamate Morticia Addams, o...lasciate perdere, l'effetto funerale è garantito. Elegante? Di sicuro, ma anche tanto tetro, spezzatelo almeno con una sciarpa o una borsettina lavande, pervinca, malva, indaco, insomma uno di quei colori che fa tanto figo nominare, ma che, in fondo, non sappiamo neppure bene di quale sfumatura siano.
- Tacchi vertiginosi, bellissimi, arrapantissimi, ma il rischio storta alla caviglia è in agguato, 6 cm saranno più che sufficienti! Parola di Puffetta.
- Ballerine: di gran moda, ma o siete Carla Fracci, o vedi sopra: da 4 a 6 cm si ha un passo decisamente più aggraziato. Ri-parola di Puffetta.  


Nessun commento: