venerdì 5 novembre 2010

Frollini 2: la vendetta

Qualche giorno fa mi è stato chiesto quando uscirà il seguito di Frollini a colazione.
Io credo che la continuazione del romanzo sia questo blog.
Ma non posso biasimare i lettori che non lo visitano, anche se mi spiace.
Ogni post è legato o alle presentazioni del libro, o alla mia vita attuale, cosa faccio (la barista), cosa non faccio (la fidanzata).
Quindi chi legge il blog è costantemente aggiornato sulle mie vicende e i miei pensieri.
Non escludo, anzi mi piacerebbe moltissimo, pubblicare un bel sequel, ma la cosa non è imminente.
Per dirla tutta:  non ho scritto in tal senso neppure una pagina.
Sarà che vorrei tanto dare in pasto ai lettori, oltre che frollini, anche una bella storia d'amore?
La domanda che vi rode è: ma Ilaria è ancora single?
"Bella raga!!! Provate ad indovinare?!"

1 commento:

Manu ha detto...

Sto aspettando con ansia che arrivi il tuo libro.. e so già che me lo leggerò tutto d'un fiato!!! Non vedo l'ora!!!
..e.. aspetto che alla fatidica domanda.. risponda tu!!! =^__^=