venerdì 19 novembre 2010

Proposta

Mi rendo conto che alcune lettrici, cito in ordine sparso, Crazycanca, Cristina C., Barbara, Sarah Pucci
che hanno postato commenti per lo scambio, non mi hanno più mandato mail con proposte concrete. Spero di cuore di non averle deluse con il mio successivo stop ai baratti, dettato unicamente da motivi organizzativi, (il costo passa in secondo piano) ma ero arrivata alla disperazione di non sapere come reperire le copie del mio libro! E' pazzesco, anche se bellissimo.
Invito queste amiche a contattarmi, postando un commento a questo post, o inviandomi una mail.  Vorrei sapere se pensano di acquistare il libro, se magari si sono sentite un po' messe da parte, insomma provo un disagio nei loro confronti che vorrei colmare.
Vi aspetto al più presto e mi scuso. Chi mi conosce sa che  non sono una che parla a vanvera.

2 commenti:

barbara ha detto...

Eccomi qui! Non ti preoccupare, non ci sono mica rimasta male e il tuo libro lo acquisterò perchè sono curiosa e mi ispira... per il baratto sarà per il prox libro! ;-)

Sandra c'era una volta Ilaria ha detto...

GRAZIE!!!
Il prossimo libro...speriamo a breve perchè è finito (devo solo correggere gli errori di battitura, lavoro assai noioso ma necessario!) ed è ancora più bello dei frollini.
Grazie ancora baci