martedì 14 dicembre 2010

Lucia

Con un solo giorno di ritardo rispetto all'omonima e celeberrima Santa, molto festeggiata in alcune provincie italiane e nel nord Europa (che io adoro!) pubblico oggi l'annuncio della nostra amica Lucia.

Ma facciamo un passo indietro.

Tra i buoni propositi per il blog per l'anno nuovo anche quello di avere delle rubriche fisse che spero potranno diventare punti di riferimento per tutte voi. Tuttavia desidero addirittura cominciare a mettere in atto questa cosa già da ora.
Qualche giorno fa ho letto nelle rubrica Amiche di salvataggio del settimanale Donna moderna l'annuncio di Lucia, 43enne insegnante di Andria (Ba) che cerca amiche sole come lei, nella sua zona, per costituire un bel gruppo di single e condividere il tempo libero. Pur non essendo pugliese ho deciso di scriverle: i frollini girano il mondo, ormai lo sapete, per cui chissà mai che possano arrivare in Puglia per una presentazione, un'unione coi taralli in un trullo, tutto può succedere, ormai lo sapete.
E poi, il blog è letto in tutto il pianeta, magari qualche single che abita in prossimità di Lucia vuole raccogliere il suo appello, incontrarla e dar vita all'allegra compagnia proposta.
Insomma con il blog voglio dare a Lucia un'opportunità in più di conoscere amiche.
Ecco quindi la sua mail

paralleli@alice.it

vi invito a scriverle, inagurando così la nuova rubrica:

single cerca amica

Sconfiggiamo la solitudine!

Nessun commento: