venerdì 3 dicembre 2010

Un'amica per 12 mesi (e oltre)

http://angolodelcountry.blogspot.com/

Cliccando qua e là tra i vari blog seguiti dalle mie lettrici fisse (il che apre un enorme ventaglio di possibilità!) sono arrivata al blog che vi ho indicato. L'ho scelto perchè ho sempre amato moltissimo lo stile country. Subito nella home page trovate una proposta davvero accattivante alla quale ho deciso, di getto (spesso io agisco d'impeto, e chi mi conosce lo sa bene), di aderire.
Volevo condividerla anche se non è affatto obbligatorio per partecipare, però mi è sembrata un'ottima idea scaccia solitudine per l'anno nuovo.
E noi single, si sa, spesso ci facciamo abbattere dalla malinconia.
C'è tempo fino al 31 dicembre per iscriversi!
Allora, che fate?

2 commenti:

Fragolanelcuore ha detto...

Anche io mi sono iscritta! (forse hai visto)... e la trovo anche io un'ottima idea... (frase della malinconia ...condivisa al mille%)sniff...
ciao ciao
Antonella

Sandra c'era una volta Ilaria ha detto...

Si ho visto che c'eri e l'ho scritto nel commento al blog angolocountry. Ho pensato che se mi abbineranno a te, sarò sicura di ricevere pensierini bellissimi.
Un abbraccione.