mercoledì 9 marzo 2011

Grazie Lili e Lulu

http://mondolili.blogspot.com/2011/03/libro-frollini-colazione.html

Questo post di ringraziamento si aggancia perfettamente col precedente e mi riempie il cuore di gioia scriverlo! Vi invito a curiosare per scoprire cosa dice Lili di me, ma non solo: troverete anche un blog da seguire con piacere come faccio io!
Aggiungo che il manoscritto massacrato è già al vaglio di altri editori, ma sono un po' negativa a riguardo.
Segnalo anche il blog di Lulu (buffo: Lili e Lulu due nomi così dolci e simili) che mi ha inviato una mail tanto carina piena di apprezzamenti per il mio romanzo.

http://lecosedilulu.blogspot.com/

Ringrazio di cuore Lili, Lulu e tutte le blog amiche che mi stanno sostenendo e che hanno comprato il mio romanzo solo perchè ne hanno visto il banner da qualche parte!
Ragazze io, lo so sono ripetitiva, ma non ci credo che mi stia succedendo tutto questo!!

1 commento:

MondoLili ha detto...

No..grazie a te ilaria... Il libro è davvero divertente e l'ho voluto acquistare perchè alla fine un libro, che sia di uno scrittore famoso oppure no...è uguale! Lo giudichi solo quando sei arrivata alla fine...sempre se ci arrivi!!
(non sai quanti libri famosi lasciati a metà perchè pesanti...) un bacione e continua cosi!!
lili