sabato 19 marzo 2011

Grazie Monica

http://monicaeloscrap.blogspot.com/2011/03/una-card-verde.htmlhttp://monicaeloscrap.blogspot.com/2011/02/mini-album-forma-di-farfalla.html

I ringraziamenti a Monica sono tripli:
avevo lasciato un commento al suo blog per partecipare a quello che io chiamo gioco gioco x 3. Così durante l'anno avrei ricevuto una sua creazione. Invece le sue creazioni, arrivate ieri, sono ben 2, in più devo ringraziarla ancora perchè, oltre ad essere stupendissime, aveva già fatto i post, per cui non mi occorre fare le foto, cliccate sui link e vedrete che magnifico album e che stupenda card ha inventato per me.
Un lavoro finissimo, originale e davvero spettacolare che mi ha lasciato a bocca aperta!
Per non dire che, appena ho aperto la busta ho pensato: ma io le ho già viste!! Sì, le avevo ammirate nel suo blog, senza immaginare che fossi proprio io la destinataria!!
E poi sapete hanno un'aria così primaverile, di cui tutte abbiamo voglia. Da ieri splende un bel sole anche a Milano: speriamo duri!

Nessun commento: