venerdì 22 aprile 2011

FIERA DEL LIBRO DI TORINO

Sono felice di annunciarvi che
Frollini a colazione (ma io volevo la brioche), ovvero il mio libro, sarà presente alla Fiera del libro che si terrà come ogni anno a Torino nel mese di maggio.
Si tratta, come anche i non addetti al lavori sanno, della più grande fiera di editoria d'Italia, nonchè una delle più importanti d'Europa.

 Ecco un link dove trovare tutte le informazioni:  http://www.salonelibro.it/it/info.html

 Io sarò allo stand del mio editore
 ExCogita di Luciana Bianciardi nella giornata di
 Domenica 15 maggio e sarò felice di fare la conoscenza delle blog amiche vorranno passare a salutarmi!

6 commenti:

Fragolanelcuore ha detto...

Grande!!!!
wow che soddisfazione!
fortissima
ciao e buona pasqua
Antonella

Luisa ha detto...

Che bella notizia, per uno scrittore (meglio scrittrice) è una grande soddisfazione!!! Complimenti di cuore e tanti auguri di Buona Pasqua!!!
Luisa

Unknown ha detto...

Bellissima notizia!!!!! Che soddisfazione, vero??? Ti auguro una Pasqua serena!!! Elisa

Costantino ha detto...

E'sicuramente una grande soddisfazione per te!
Cercherò il tuo libro in libreria.
Grazie per essere passata nel bio blog/passatempo
e tanti auguri di bona Pasqua!
Costantino

RobbyRoby ha detto...

uao
sono contenta per te.
Che grande soddisfazione.
Buona Pasqua.

MondoLili ha detto...

Ma è una bellissima notizia!!! Mi piacerebbe tantissimo venire a trovarti..peccato che non sono di strada!
Ciao un bacione