sabato 21 maggio 2011

Cartoline

Mi capita spesso di comprare cartoline, non è una vera collezione, le compro se mi piacciono: spesso raffigurano le opere d'arte che ho ammirato in un museo, altre volte immagini buffe, come quelle che vi ho mostrato in 2 recenti post.
Tuttavia chiuderle in un cassetto non ha molto senso, per cui le potete vedere trasformate cliccando.
http://giuliascintillante.blogspot.com/

Il post è del 20 maggio, non riesco a linkare solo il post in questione (mistero!)
Mia è l'idea, e di mia sorella la realizzazione.
Quella verde è destinata a Katia, la mia abbinata al SAL un pensiero per te.
Per cui carissima Katia, a te la scelta: se vuoi la sorpresa non cliccare!!
Quella rossa non so ancora per chi sarà.

1 commento:

Lidia ha detto...

Ciao Ilaria!! non mi sono dimenticata di te..è un periodo intensissimo...spero passi presto. Ti ringrazio per l'invito ma non potrò esserci!! Chissà che un giorno o l'altro ci incontreremo..io ci conto!!
Ciao un bacione
lili