venerdì 21 ottobre 2011

Le sorprese del venerdì sera

Questa sera quando sono rincasata dal tediufficio c'era una busta imbottita appoggiata sulle cassette della posta. La prima cosa che ho pensato è stata: "e se qualcuno la rubava?" L'assalto alla diligenza postale è una delle mie massime preoccupazioni. La seconda: "magari è per me!"
Infatti era proprio indirizzata alla sottoscritta! Triplo wow!
Conteneva un sacco di cose stratosferiche.

http://scrapbookingitaliablog.blogspot.com/2011/10/bomboniere-per-scrap-zie.html
Una la potete ammirare nel link sopra indicato.
Rita, Rita che dire? Avevo già visto le tue creazioni per il battesimo di Giacomo e in particolare per le scrap zie, ho anche commentato. Ma pensavo che i regali fossero solo per le socie ASI!
Essere eletta al ruolo di scrap zia mi fa impazzire!!

Si sono unite le vere socie ASI Veneto: Alice, Chiara, Cristina, Lidia, e poi c'è una firma che non riconosco (help!!). Mi hanno mandato una borsetta di carta gufosa, piena di punchate, timbrate, abbellimenti a tema Halloween. C'è pure un lecca lecca. Non sia mai che a furia di creare vado in calo di zuccheri. Il lecca lecca poi è proprio utile, te lo infili in bocca e hai le mani libere per tagliare, incollare, scrappare.

Adesso non ho più scuse: devo ricominciare a dedicarmi agli hobby, promesso promesso cross my heart!

Grazie Rita, grazie scrap amiche.

Mi è venuto il groppone, davvero. Vi ho immaginate tutte lì al vostro meeting a pensare a me, tra una scrappata e l'altra. Ed è stata una gran bella sensazione.

7 commenti:

Rita ha detto...

Addirittura un post!
Per la scatolina... a dir il vero non so se te la meritavi... dovevi venire :P
e per la bomboniera.. avevi dubbi?
certo che sei una scrap zia... e voglio (anzi.. vogliamo!!!) vedere i tuoi lavori creativi (tra una pagina e l'altra del libro dovrai pure rilassarti no?)
un bacio

ps. spero arrivi qualcun'altra.. onestamente non so proprio chi abbia firmato! :P

chiara.bc ha detto...

Eccomi qua, fresca fresca dalla fiera (è un eufemismo!).
Dunque, se non ricordo male la firma misteriorsa è di Anna (che domani si sposaaaaaaa), anche lei lettrice dei Frollini.

Sono contenta che il pensierino-ino-ino ti abbia colpita, lo abbiamo fatto per farti sentire una di noi... e la prossima volta ti aspettiamo a firmare autografi!!!

Cristina C. ha detto...

Trattasi di minuscolo pensiero per invitarti ad unirti a noi prossimamente!!!!!!!! :)

Violet_Dalhi ha detto...

si si confermo...la firma è mia...e ti dirò...sn già a metà del tuo libro...=D si sa...la notte prima del fatidico giorno...chi dorme???=O
e si ti seguo ankio, zitta zitta ma ti seguo già da un pò, purtroppo ho avuto veramente poco tempo in questi giorni!!!
un abbraccio scrapposo,
Anna

le Fate del feltro ha detto...

wow ilaria! che bella questa scrap-amicizia!!!

*Alice* ha detto...

eccomi eccomi..dopo 5 massacranti giorni di Fiera riaccendo ora il pc e tra le 150 email da leggere trovo quella di Rita che mi avvisa di questo tuo post!wow! ti ringrazio subito e aggiungo che sono davvero lieta che il pensierino (non la bomboniera di Rita che è bellissima ma il nostro bigliettino)ti sia stato gradito :-))) Spero ti abbia invogliato a veniere a conoscerci di persona al prossimo meeting ;-)
XXX Alice smack

Lidia ha detto...

Ciao carissima... non ce la faccio più a pattinare fra i blog come vorrei...troppe cose da fare!! Questo post me lo stavo perdendo..meno male che rita mi ha avvisato!! Sono contenta che il nostro pensiero ti sia piaciuto... a presto e scusami...
un bacione lili