mercoledì 26 ottobre 2011

Omaggio a Tiziano e ai Peanuts

Chi ha apprezzato il mio romanzo non può non aver odiato alcuni personaggi, come la famigerata Pini, e amato altri, ad esempio Tiziano, l'amico disegnatore.

E guardate che fantastico quadro mi ha regalato!

Osservate bene cosa dice Lucy  "se tu fossi furbo, scriveresti un bel post natalizio!"

Porca paletta, questa tela risale a diversi anni prima dell'apertura del mio blog.

Lucy e Tiz hanno precorso i tempi.


e voi che ancora non avete letto il romanzo, non siete curiosi di conoscere Tiz?

Amici stay tuned perchè l'iniziativa frollini di Natale verrà pubblicata prima di Halloween!

10 commenti:

Miss ha detto...

NO......ti sei fatta battere da Liz????? e come è possibile??

Libby ha detto...

Oh io si, l'ho letto... e conosco Tiziano! Ehehehe!

Rita ha detto...

Tiz... si si lo conosco!
Mi piace il suo regalo!

Ps. se riesco parte tra poco anche la mia sorpresa ;)

Simona ha detto...

Curiosissima io, anche se l'ho letto!!!
Adoro i Peanuts :-)

Anonimo ha detto...

Si che lo conosco :) Ma sono comunque molto curiosa!

Owl ha detto...

Curiosa come una scimmia! Tiz mi sta già molto simpatico (son in lettura frollinesca :-), ti avevo anche citato giovedì scorso in un post)

Baci!!!

mafalda ha detto...

Adoro i Peanuts :-)
Resto sintonizzata in attesa di sviluppi!

ElizabethB ha detto...

Fantastico Tiz! Ho finito il libro una settimana fa, mi è piaciuto un sacco!!!

chiara.bc ha detto...

Come dimenticare Tiz???
E le strisce di Schulz hanno accompagnato la mia infanzia e adolescenza, quindi... attendo, fremente, ma attendo :-)

celyneglam ha detto...

ho sempre amato snoopy wow :)
passa da me, lascia un commento :***


www.celyneglam.blogspot.com