domenica 4 dicembre 2011

Christmas Time

Non lasciatevi ingannare dalla borsa, viene consegnata all'ingresso di questo fantastico negozio, ma io l'ho riempita col mio piumino, poi alla fine ho comprato solo due palline perchè i prezzi sono piuttosto alti.
Ma l'allestimento, ogni anno diverso, merita sempre una visita.
(Nel mio caso post brunch sui navigli). In casa comunque ho diversi articoli natalizi comprati negli anni al Christmas Village, così si chiama questo eccezionale negozio, dove, nelle ore di punta, nei giorni a ridosso del 25 si fa la fila per entrare.
Eh sì a Milano il Christmas Time sa essere davvero meraviglioso!
Qui il link

http://ecliss.it/thats-christmas/collezioni/

poi sulla sinistra cliccate le varie opzioni per scovare decorazioni, luci, abbellimenti per la tavola e teneri orsacchiotti per un natale magico!


Nel total white

8 commenti:

Anonimo ha detto...

Wow! Stupendo! Mi piace un sacco l'atmosfera natalizia..

Silvana Torchio ha detto...

ho visto le foto sul sito, è come immergersi in una fiaba!

Silva

Owl ha detto...

Oggi doveva essere anche la nostra giornata di mercatino natalizio ma Di si è svegliato di nuovo con la febbre... non se ne esce :-(((

sly ha detto...

che bello che deve essere...chissà che prima o poi..anche noi siamo in pieno fermento..prima o poi pubblico qualcosa..sto terribile pc mi odia. si rifiuta di inserire qualsiasi cosa..lo odio..arriverà natale...!

chiara.bc ha detto...

Non te la cavi mica così sai???
Cosa mi dici della TUA borsa patchwork? E le scarpe che sembrano avere la punta colorata????
Urge altra foto, più a fuoco, con zoomata sui dettagli indicati :-)

E va bene così... ha detto...

ho dato una sbirciata al negozio... favoloso!!
giuppy

ElizabethB ha detto...

Comprerei tutto. Sono malata per gli addobbi natalizi, ci spendo cifre poco sensate, più che per i regali!

Quokina ha detto...

Con un paio di ali dietro la schiena e questa atmosfera sembri davvero un angelo...bellissima...
Bax Katia