martedì 24 gennaio 2012

L'amica ritrovata - ed è pure una creativa grandiosa

http://www.mi-mi.it/

Mia sorella ha ritrovato in questi giorni una vecchia amica, compagna di asilo di entrambe e poi collega di mia sorella. Persa per strada come spesso accade in questa vita frettolosa, soprattutto quando si cambia spesso casa.
Milena ha, proprio come mia sorella, lasciato il lavoro per dedicarsi alle proprie passioni creative.
Ora ha una ditta individuale che è un laboratorio artigianale da lasciare stupefatti.
Quello che trovate sopra è il link al suo ricchissimo sito, da lì potete accedere anche al blog, che è piccolino e mi pare fuori dai soliti circuiti, ma di grande fascino.
Si occupa di accessori per la casa, cuce vestiti, produce addirittura da sè la carta per le creazioni. Ha grande fantasia (le bottiglie con dentro il messaggio sono davvero un'idea geniale!) e affidarsi a lei per festeggiare un evento con tutto il necessario (inviti, piccoli gadget, porta confetti ecc.) è garanzia di sicuro successo e originalità!
Vi invito a conoscerla!

8 commenti:

Andrea ha detto...

Che meraviglia!! Te lo condivido su facebook, la pubblicita' non fa male a nessuno. Ciao Ilaria bella un bacione:-)

chiara.bc ha detto...

Se la raccomandi tu... vado subito a curiosare :-)

mmd - mogliemammadonna ha detto...

Peccato che io abiti così lontano.
Sai che non sono ancora riuscita a trovare il tuo libro?
Ma non mollo... prima o poi riuscirò a leggerlo!

le Fate del feltro ha detto...

curioso subito...ciaooo :)

Unknown ha detto...

Ho sbirciato molto velocemente perchè non mi stanno aperti gli occhi per la febbre ma ho visto un sacco di cose carine! Grazie per la dritta!

ElizabethB ha detto...

In questo periodo in cui anch'io fantastico su mollare il triste lavoro (già di suo traballante) per seguire le mie passioni, un sito del genere mi fa già stare bene! Un bacio ilaria, sono un po' assenteista in questo periodo ma ci sono sempre :)

Milena ha detto...

Grazie a tutti per i vostri bellissimi commenti e grazie a Ilaria per avere pensato a me! Le vostre parole di incoraggiamento mi danno la carica giusta e vado subito a creare...

Lidia ha detto...

Grazie per il link!! Appena posso do un'occhiata!!