martedì 31 luglio 2012

stravagantEstate

Non è un contest, non si vince nulla, e poi io non son capace di fare quelle belle cose lì di aggiornare costantemente la sezione linkando i blog dei partecipanti. E non ho creato neppure un banner.
Però, se volete raccontare in un post un episodio stravagante delle vostre estati passate, sarà bello creare un Save the date insieme, facciamo il 3 agosto via.
Io il 3 agosto pubblicherò la mia stravagantEstate, rendendovi partecipi di una storiaccia accaduta nel 2002.
Penso a qualcosa di insolito e buffo, magari non le solite cronache tipo:
castelli di sabbia quando ancora avevate i codini
ahhhh le lunghe estati in campagna coi nonni
la prima vacanza senza genitors
i fuochi di ferragosto
la notte di S. Lorenzo e le stelle

Insomma fate un po' come vi pare, ma se l'idea vi piace commentate dicendo che sarete della partita.
Così il 3 agosto basterà cliccare sui commenti a questo post, per condividere la vostra stravagantEstate.

6 commenti:

RobbyRoby ha detto...

ciao
a me è successa una cosa molto buffa. E' stata anche una figuraccia. Farò il post il 3 agosto sul blog e poi nel commento metto il link.
E' una cosa semplice, spero che vada bene.

Voglia di casa ha detto...

Penserò a qualcosa.... :)

mafalda ha detto...

Partecipo con molto piacere! :)

Adelia El Wakil ha detto...

ci sto!
vi faccio fare 2 risate!
Adelia

mafalda ha detto...

http://pimpaepurulla.blogspot.it/2012/08/contest-stravagante-di-ilaria-pedra.html

Eccomi!

RobbyRoby ha detto...

Ciao
mi sono scordata di fare il post. Mi sono ricordata oggi.
Anche se in ritardo ecco il mio post
http://haylin-robbyroby.blogspot.it/2012/08/ciao-io-non-ho-un-racconto-stravagante.html